SMITE Ultimate God Pack
Sblocca tutte le divinità presenti e future con il pacchetto SMITE Ultimate God. Qualora avessi già acquistato in passato delle divinità con gadget o gemme, ti verrà rimborsato il costo dei gadget al momento dell’acquisto del pacchetto SMITE Ultimate God.
Gli dei di SMITE rispondono alla tua chiamata! Sblocca tutti gli dei presenti e futuri con il pacchetto Ultimate God di SMITE.
Brandisci il martello di Thor, strappa il sole dal cielo come Maui, tramuta in pietra i nemici nei panni di Medusa o fletti i tuoi muscoli divini scegliendo tra più di 100 icone mitologiche.