Snakes and Ladders Championship
Scale e serpenti 3D è una versione digitale graficamente migliorata del classico gioco da tavolo, ambientata in un dinamico ambiente 3D. I giocatori si muovono su una plancia 3D piena di scale e serpenti animati. Il gioco supporta una modalità giocatore singolo in cui il giocatore compete contro più avversari controllati dall'IA.