Season Pass Two di Sniper Elite 5
Con due nuove immersive missioni della campagna, sei pacchetti di autentiche armi della Seconda guerra mondiale e nuove skin per i personaggi e per le armi, il Season Pass Two di Sniper Elite 5 è ricco di nuovi contenuti. Dopo il lancio, troverai i contenuti del tuo Season Pass disponibili nel gioco, e saranno divisi in quattro gruppi.