Sniper Elite 5: Airborne Elite Weapon and Skin Pack
Per festeggiare il trentesimo anniversario di Rebellion abbiamo reso disponibile gratuitamente il pacchetto Airborne Elite. Questo pacchetto ti permette di ottenere lo straordinario fucile Lee No.4, un'iconica skin personaggio Parachute Regiment (Reggimento paracadutisti) per Karl e una skin per armi Union Jack per la pistola Welrod.