Sniper Elite 5: Death From Above Weapon and Skin Pack
Death From Above è il secondo pacchetto di contenuti del Season Pass Two che include un nuovo fucile Pedersen, una skin per armi e due skin personaggio.
Il Pedersen è un fucile semiautomatico, progettato come parte del programma per sostituire l'M1903. Non ha alcun dispositivo di puntamento particolare, ma il mirino standard di cui dispone è probabilmente il migliore della categoria. Inoltre, questo fucile è in grado di sparare colpi veloci e precisi a media distanza, con un'ottima stabilità generale.
Riceverai anche l'incredibile skin per armi British Dazzle, disponibile per tutte le armi: è un omaggio ai motivi "dazzle" utilizzati per camuffare i carri armati britannici durante le spedizioni nel deserto.
Infine, ci saranno nuove skin personaggio: una per Karl e una per Monika. La skin British Bomber (bombardiere britannico) dà a Karl il caratteristico aspetto da aviatore, mentre la skin Air Auxiliary (ausiliario di volo) per Monika è una riproduzione delle uniformi indossate dalle donne delle forze aeree che avevano il compito di trasportare aerei nuovi o riparati negli aeroporti militari del Regno Unito.