Edizione Deluxe di Sniper Elite 5
L'edizione Deluxe di Sniper Elite 5 comprende: il gioco principale, Season Pass One. Il Season Pass One include: 2 missioni della campagna, 6 pacchetti di armi, 2 pacchetti di skin per armi, 2 pacchetti di skin personaggio, Target Führer: Wolf Mountain.
Francia, 1944 – Chiamato a svolgere un'operazione segreta dei Ranger statunitensi per indebolire le fortificazioni del Vallo Atlantico lungo la costa della Bretagna, il tiratore scelto Karl Fairburne entra in contatto con la Resistenza francese. Ben presto si viene a conoscenza di un progetto nazista segreto che minaccia di porre fine alla guerra prima che gli Alleati possano invadere l'Europa: l'operazione Kraken.
Molte località del mondo reale sono state catturate utilizzando la fotogrammetria per ricreare un ambiente vivo e coinvolgente, con molteplici punti di infiltrazione ed evacuazione e obiettivi da eliminare che forniscono una prospettiva completamente nuova su ogni missione. Affronta la trama nazista da solo o collabora con un altro giocatore, con una meccanica cooperativa migliorata che consente di condividere munizioni e oggetti, dare ordini e curarsi a vicenda.
Invadi la campagna di un altro giocatore come cecchino dell'Asse e gioca al gatto e al topo, aggiungendo una nuova dimensione alla sfida mentre insegui la tua preda. In alternativa, nei panni di Karl puoi chiedere aiuto e far entrare un secondo cecchino per tirarti fuori da una situazione difficile.
Personalizza il tuo personaggio e il tuo equipaggiamento e guadagna XP, medaglie e nastri mentre affronti battaglie a 16 giocatori intensamente competitive che metteranno davvero alla prova le tue abilità di tiratore scelto. Se preferisci la modalità cooperativa, puoi fare squadra con un massimo di altri 3 giocatori contro ondate di nemici in modalità Sopravvivenza.