Kraken Awakes Mission and Weapon Pack
L'ultimo aggiornamento di contenuti del Season Pass Two presenta un'incredibile nuova missione dal titolo Kraken Awakes che conclude la storia di Sniper Elite 5. Nuove e sconcertanti informazioni suggeriscono che il progetto Kraken sia tutt'altro che concluso, e ci sono dei pezzi in consegna verso un porto militare. Ora tocca a te mettere fine a Kraken una volta per tutte.
Incentrato su un'avanzatissima portaerei attualmente in fase di costruzione, Karl dovrà approfittare dell'oscurità per infiltrarsi, arrestarne l'implementazione e mettere a tacere Friedrich Vogel, attualmente a capo del progetto.
Il pacchetto conterrà anche la pistola Mod.712, variante della C96, che dispone di caricatori rimovibili e di una cadenza di fuoco automatica incredibilmente elevata, che la rende letale a distanza ravvicinata ma più difficile da controllare.
Finalmente potrai festeggiare anche tu tutto ciò che è americano, con la nuova skin Patriot per tutte le tue armi e una skin per personaggi American Airborne per Karl.