Sniper Elite 5: Pistola silenziata P.1938
Equipaggiandoti con la pistola silenziata P.1938 otterrai il vantaggio di poter eliminare rapidamente i tuoi nemici uno dopo l'altro senza causare alcun rumore che possa allertare il resto dello squadrone.
In origine era un prototipo sperimentale delle forze speciali dell'Asse, ma nelle mani del cecchino d'élite Karl Fairburne, quest'arma è diventata ancora più letale.