Sniper Elite 5: Rough Landing Mission and Weapon Pack
Il Season Pass Two arriva con il lancio di una fantastica nuova missione dal titolo Rough Landing. Gli aviatori alleati, tra cui un ufficiale di alto grado in possesso di informazioni di estrema importanza, sono stati abbattuti in una fitta foresta e ora sono braccati dalle truppe naziste. La missione di Karl è trovare i piloti nascosti e recuperare le informazioni. Ambientata nelle profondità della foresta e con un angusto tunnel sotterraneo da esplorare, in questa missione ti aspettano molti scontri ravvicinati che metteranno alla prova le tue abilità.