Season Pass One di Sniper Elite 5
Continua la lotta grazie al Season Pass One di Sniper Elite 5! Ritorna sul fronte con una nuova ampia campagna composta da due missioni, armati di una scorta rinforzata di autentiche armi della seconda guerra mondiale e fai indossare al tuo cecchino nuove skin per il personaggio e per le armi.