Sniper Elite 5: Target Führer - Wolf Mountain
Elimina "Herr Wolf" infiltrandoti nel Berghof, il ritiro montano privato di Hitler nelle Alpi Bavaresi. Ora che fai parte del complotto omicida britannico soprannominato operazione Foxley, toccherà a te mettere fine al regno di terrore del leader nazista… a ogni costo.
Anche se un proiettile basterebbe, il quartier generale ti ha incaricato di sbarazzarti del leader del Terzo Reich nel modo più creativo possibile al fine di rinforzare la propaganda degli Alleati.