Sniper Elite 5: Trench Warfare Weapon Pack
Questo Pacchetto arma GRATUITO ti fornisce una devastante potenza di fuoco, ideale per gli scontri ravvicinati, grazie alla mitraglietta Carl Gustav M/1945, il Trench Gun (fucile a pompa da trincea) e una Double 1866 pistol (pistola a doppia canna).