Sniper Elite 5: Up Close and Personal Weapon and Skin Pack
Preparati a scontri ravvicinati con un nuovo look e un'artiglieria potenziata di armi da fuoco pesanti.
Equipaggiati con il Win & Co 1885, un potente fucile che, nonostante il rateo di fuoco ridotto, dispone di proiettili 50-110 calibro .50, capaci di eliminare qualsiasi nemico sulla loro traiettoria con un solo colpo.