Sniper Elite 5: Valentine's Weapon Skin Pack
Festeggia San Valentino donando alla tua M1911 un aspetto romantico con questa skin per armi gratuita: Cherry Hunter. Scaricala ora GRATUITAMENTE e diffondi l'amore.