Sniper Elite 5: Winter Weapon Skin Pack
Avverti il gelo con Winter, il nuovo pacchetto skin per armi GRATUITO di Sniper Elite 5. Questo pacchetto gratuito ti dà la possibilità di applicare uno schema di verniciatura in stile artico (Arctic) a tutte le tue armi nel gioco, dandogli quel caratteristico aspetto mimetico invernale. Farai raggelare il sangue dei tuoi nemici, ammesso che ti vedano arrivare!