Mud and Thunder Mission and Weapon Pack
Una nuova missione ti aspetta nel pacchetto Mud and Thunder. Un contatto della Resistenza è scomparso dopo i primi avvistamenti di truppe dell'Asse nella regione. Sta a te rintracciarlo e metterlo in salvo per accedere alle sue preziose informazioni.