Sniper Elite: Resistance: Season Pass
Continua a combattere con il Season Pass di Sniper Elite: Resistance! Ritorna in azione con una nuova ampia campagna composta da tre missioni, armati di una scorta rinforzata di autentiche armi della seconda guerra mondiale e personalizza il tuo operatore con nuove skin per il personaggio e per le armi.