Sniper Elite: Resistance - Striking Range
Nella nuova missione della campagna Striking Range, devi impedire che una raffica di missili V1 decimi la flotta di invasione alleata prima del D-Day, mentre tenti di salvare in segreto l'agente della resistenza Carillon.