Vercors Vendetta Mission and Weapons Pack
Vercors, luogo di una resistenza fallita, ora accoglie le ultime tracce di Kleine Blume. Riuscirà Harry a distruggere definitivamente il letale agente nervino oppure la regione del Vercors verrà travolta da una nuova catastrofe?