Sniper Elite: Resistance - Wrath of the Resistance
Il Wrath of the Resistance Weapon and Skins Pack è gratuito per tutti i giocatori. Include la Mod.712, una pistola completamente automatica con un'incredibile cadenza di fuoco, che però richiede anche una discreta mano ferma.