Sniper Elite: Resistance
L'acclamata serie di Sniper Elite torna con un nuovo agente principale. Infiltrati nella Francia occupata e combatti al fianco della Resistenza francese per impedire ai nazisti di progettare una nuova e insidiosa arma miracolosa che potrebbe cambiare le sorti della guerra.
In una nuova, avvincente storia che si svolge parallelamente a Sniper Elite 5, Harry Hawker, agente dello Special Operations Executive (SOE), assume per la prima volta il ruolo di protagonista e scopre una nuova e insidiosa Wunderwaffe, qualcosa di così potente che potrebbe garantire la vittoria ai nazisti.