Sniper Ghost Warrior Contracts 2 - Abstract Assassin Skin Pack
Il pacchetto skin arma DLC Assassino astratto è per chi ama far girare la testa prima di farla esplodere. Contiene tre skin strabilianti: Schizzo di vernice, Geometrica circolare dipinta e Mimetizzazione esagonale scura. Perché mimetizzarti quando puoi farti notare?