Sniper Ghost Warrior Contracts 2 - Claws are Out Skin Pack
Sottometti i nemici a suon di graffi, ringhi e ruggiti con queste tre skin a tema felino. Il tuo arsenale si metterà a fare le fusa prima di riempire di piombo i tuoi nemici.