Sniper Ghost Warrior Contracts 2 - Fire & Smoke Skin Pack
Goditi le ceneri fumanti dell'apocalisse con il pacchetto DLC Fuoco e fumo. Contiene tre roventi skin arma, utilizzabili su tutte le armi del gioco, per illuminare la vita dei nemici con il dono della fiamma.