Sniper Ghost Warrior Contracts 2 - Skull & Bones Skin Pack
Decora il tuo arsenale con le spoglie dei nemici con il pacchetto DLC Teschi e ossa, contenente due skin arma da brivido. Utilizzabili su tutte le armi del gioco, per rendere cupi i tuoi strumenti di morte.