Sniper Ghost Warrior Contracts
Porta a termine i contratti soddisfacendo gli obiettivi richiesti, intasca i soldi delle ricompense e poi dedicati, se vuoi, alle sfide opzionali. Ci sono centinaia di modi per eliminare ogni tipo di obiettivo: Contracts offre l'esperienza da cecchino più immersiva e strategica di sempre.
Vesti i panni di un assassino professionista, un sicario, e guardati dai cecchini rivali che vogliono mandare all'aria i tuoi piani.
Taglie e sfide includono un alto tasso di rigiocabilità: elimina gli obiettivi e ottieni denaro da investire in potenziamenti.