Sniper Ghost Warrior Contracts Soundtrack è composto da 12 tracce, 11 delle quali arrangiate dal pluripremiato compositore Mikolai Stroinski. Le tracce sono il connubio di strumenti tradizionali siberiani e musica elettronica.
Abbiamo inoltre aggiunto un bonus, il tema del trailer teaser composto dallo spagnolo Oscar Araujo. La canzone, interpretata da Yazmyn Hendrix, ha ricevuto numerose recensioni estremamente positive.