Snoopy & The Great Mystery Club
Unisciti a Snoopy e ai suoi amici in una nuovissima avventura investigativa piena di fascino, enigmi ingegnosi e tenere amicizie! Vesti i panni (e il cappello da detective) di Snoopy mentre esplori la città, risolvi casi complicati e sveli segreti nascosti, il tutto con l'aiuto dell'adorabile banda dei Peanuts.