Snowboard Legends Demo
Preparati per un'emozionante avventura sullo snowboard! Questo gioco ti consente di percorrere 12 emozionanti piste piene di salti, curve strette e paesaggi innevati mozzafiato. Scendi lungo pendii ripidi, solca foreste ghiacciate e scopri scorciatoie nascoste. Perfetto sia per principianti che per professionisti, questo gioco porta il divertimento e la sfida dello snowboard vero sul tuo schermo!
12 piste uniche: ogni pista offre un ambiente diverso e una serie di sfide, dalle montagne aspre ai sentieri forestali lisci. (1 pista disponibile nella demo. Per sbloccare tutte le piste, acquista la versione completa.)
Comandi semplici: controlli semplici e intuitivi rendono facile l'apprendimento ma difficile la padronanza.