SnowRunner - Anniversary DLC
Festeggia l'anniversario dell'avventura definitiva su fuori strada con l'Anniversary DLC di SnowRunner! Ottieni due nuovi camion gratuiti: parti all'avventura ed esplora paesaggi selvaggi in grande stile con il CAT 681 e l'International HX 520.
Il CAT 681 è un camion pesante e robusto adatto a esplorare qualsiasi terreno! È un mezzo di trasporto capiente e potente che ti permetterà di avventurarti anche nelle mappe più selvagge e desolate: ideato per essere resistente, questo veicolo subirà meno guasti rispetto ad altri camion.
L'International HX 520 è un veicolo che può trainare grandi rimorchi ed è perfetto per trasportare merci su terreni impervi: insieme agli oltre 40 autocarri del gioco, questo nuovo arrivato ti permetterà di conquistare la natura selvaggia in completa libertà.