SnowRunner - Clasico Pack
Spacca la frontiera con il pacchetto Clasico, che ti offrirà un nuovo veicolo dalla linea feroce, il Chevrolet Apache 6x6, e la sua skin alternativa blu intenso.
Questo pickup a sei ruote può conquistare qualsiasi tipo di terreno pericoloso, ed è l'ideale per spingersi in zone ricche d'acqua o fango grazie a una distribuzione del peso unica e una cisterna di carburante di grandi dimensioni.