SnowRunner - Pacchetto Crocodile
Espandi la tua collezione di veicoli con il pacchetto Crocodile per ricevere il camion Step 33-64 "Crocodile" e i suoi 3 componenti aggiuntivi unici!
Qualunque sia il lavoro da fare, il versatile Step 33-64 "Crocodile" lo conosce già. Aggancia uno dei 3 rimorchi personalizzati e preparati a consegnare tanta merce quanto stile.