SnowRunner - Freightliner & Western Star Dual Pack
Il Freightliner FLD 120 metterà in mostra il suo eccezionale rapporto potenza-peso e diventerà un elemento fondamentale di qualsiasi officina grazie alla trazione integrale e al bloccaggio del differenziale commutabile.
D'altra parte, il Western Star 6900XD a 10 ruote si distingue per la pura potenza.