SnowRunner - Pacchetto doppio Jeep
Continua a espandere la tua officina su SnowRunner con il pacchetto doppio Jeep, che ti permetterà di sbloccare due celebri veicoli d'esplorazione prodotti dal marchio leggendario: il Wrangler-Rubicon e il CJ-7 "Renegade". Questi leggeri e collaudati veicoli d'esplorazione prodotti da Jeep si sono guadagnati una posizione di rispetto in ogni impresa di conquista di lande selvagge.