SnowRunner - Mack Dual Pack
In quanto camion di classe Highway, il Mack TerraPro si distingue per il suo rapporto peso/potenza che ti consente di massimizzare il carico senza perdere di potenza nelle pendenze ripide. Il TerraPro è dotato anche del bloccaggio del differenziale integrato e sempre attivo.
Il pesante Mack Pinnacle è uno dei migliori camion pesanti grazie alla capacità superiore del suo serbatoio e al bloccaggio del differenziale disinseribile che gli conferiscono una grande autonomia e agilità per la sua classe. Può anche essere equipaggiato con un rimorchio per tronchi e una gru, rendendolo il mezzo ideale per i contratti di disboscamento a lungo raggio, indipendentemente dalla distanza della strada più vicina.