SnowRunner - Pacchetto doppio Mercedes-Benz Trucks 1
Espandi il tuo parco di mezzi pesanti fuoristrada con il pacchetto doppio Mercedes-Benz Trucks 1, che include il Mercedes Actros 3332 e il Mercedes-Benz Zetros.