SnowRunner - 1-Year Anniversary Edition
Guida veicoli potenti di marchi come Ford e Chevrolet, mentre conquisti ambienti estremamente ostili grazie al simulatore di terreni più avanzato di sempre. Domina fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati accettando contratti pericolosi e missioni. Espandi e personalizza la tua flotta grazie ai numerosi potenziamenti e accessori, compreso uno scarico snorkel per attraversare acque profonde o catene per affrontare la neve.