SnowRunner - Rezvani Hercules
Continua a espandere la tua officina su SnowRunner con il veicolo da esplorazione Rezvani Hercules a sei ruote, dalle prestazioni elevate e l'accattivante aspetto moderno.
Questo è il primo veicolo Rezvani della flotta del gioco: Hercules è un mezzo potente ed elegante che presenta un lungo interasse e un ampio telaio che gli donano stabilità aggiuntiva, rendendolo perfetto per i percorsi fuoristrada. Hercules è il veicolo più versatile che ci sia ed è la scelta ideale per trasportare pezzi di ricambio e carburante in abbondanza o per inoltrarsi nella natura selvaggia.