SnowRunner - Season 1: Search & Recover
Espandi la tua esperienza su SnowRunner con la stagione 1: Search & Recover, e scopri una varietà di nuove sfide. Questo DLC dà accesso a due nuove mappe nella penisola russa di Kola, oltre a nuovi veicoli, missioni, aspetti e altro!
La stagione 1: Search & Recover è acquistabile anche come parte del Pass del 1° Anno di SnowRunner.
Due nuove mappe invernali nella penisola russa di Kola, dove svolgerai una moderna caccia al tesoro alla ricerca dei resti di un bombardiere della 2ª guerra mondiale.