SnowRunner - Season 4: New Frontiers
Raggiungi livelli senza precedenti nell'esperienza di SnowRunner con l'espansione New Frontiers, la novità più grande e ambiziosa realizzata e l'ultima espansione del Pass del 1° Anno.
Ricostruisci strade e diversi edifici per ricreare una vecchia piattaforma di lancio missilistica sovietica ad Amur Oblast, una vasta regione invernale con mappe dell'estensione di 4 km². Serviti di nuovi veicoli potenti per trasportare un enorme missile alla piattaforma.
L'espansione New Frontiers è disponibile all'interno del Pass del 1° Anno e della Premium Edition o come acquisto singolo.