SnowRunner - The Mastodon
Espandi la tua collezione di veicoli con il DLC The Mastodon per ricevere il ZikZ 612H "Mastodon", un camion bestiale, tanto grande quanto pesante, dotato di ben tre spazi per il rimorchio!