SnowRunner - Western Star 49X
Scava nella polvere con il veicolo aggiuntivo completamente nuovo Western Star 49X per SnowRunner!
Questa nuovo e fiammante camion pesante è un fenomenale fuoristrada e non ha alcun timore dei percorsi pieni di fango. Grazie al suo asse addizionale manovrabile, il 49X può inoltrarsi nelle peggiori condizioni stradali trasportando di tutto tranne i carichi più pesanti.