SnowRunner – Pass 1°+2°+3°+4° Anno
Il Pass del 2° Anno ti dà accesso a quattro stagioni di contenuti, che includono nuovi veicoli, nuove mappe, nuove aggiunte e tanto altro! Otterrai subito anche l'esclusivo pacchetto di pellicole viniliche Burning Bright, che aggiunge quattro skin esclusive per Azov 5319, Azov 73210, YAR 87 e Voron AE-4380!
Il Pass del 3° Anno ti dà accesso a quattro stagioni di contenuti, che includono nuovi veicoli, nuove mappe, nuove aggiunte e tanto altro! Otterrai subito anche l'esclusivo pacchetto di pellicole viniliche Save the Day, che include quattro skin esclusive per i mezzi Freightliner M916, Freightliner 114SD, International HX520 e Chevrolet Kodiak С70!