SnowRunner - Pass del 1° Anno
Il Pass del 1° Anno ti garantisce l'accesso all'esclusiva skin Sabertooth per il veicolo pesante Derry Longhorn 4520, oltre che alle prossime 4 fasi di nuovi contenuti che includono nuovi camion, nuove mappe, nuove aggiunte e tanto altro!