Snowtopia: Ski Resort Builder
Costruisci la località sciistica perfetta e rendi gli sciatori soddisfatti a ogni discesa. Studia ogni rupe e crepaccio per progettare le piste, piazzare le sciovie e costruire strutture essenziali. La sfida è di creare un resort dove ci si diverte sempre!
11 diversi tipi di sciovie ti consentono ampia scelta per risalire i pendii. Le cabinovie da 12 posti sono veloci, ma problematiche da costruire su fianchi ripidi. Una seggiovia a due posti potrebbe essere una soluzione migliore, ma occhio alle code di risalita!
Pensavi che delle piste perfette fossero sufficienti a rendere felici gli amanti dello sci? Non è così semplice. Con 12 diversi profili di sciatori, alcuni sono più interessati a una gustosa raclette, mentre altri preferiscono immergersi nella natura. E poi ci sono gli accaniti dello sci estremo, che non si accontentano finché non scendono dal percorso più lungo disponibile sulla montagna.
Non ci sono soldi a Snowtopia, quindi soddisfa gli sciatori e potrebbero unirsi ai volontari che portano avanti il resort. Dividi la forza lavoro tra addetti agli impianti di risalita, alla manutenzione, ai servizi e al miglioramento delle strutture.
Accrescere la reputazione della tua località sciistica apporterà più sciatori sui pendii. Attenzione, però: più sciatori vuol dire anche più incidenti! Assicurati di avere abbastanza gatti delle nevi e operatori di soccorso, per mantenere le piste sempre sicure.