Sockventure
Sockventure è la storia di un bambino il cui calzino preferito viene divorato da una lavatrice maledetta. Il bambino ha bisogno di aiuto all'istante e chiama in soccorso un supereroe. L'avventura ha inizio. Procedi tra i pericolosi livelli per trovare il calzino scomparso all'interno della lavatrice!
Supera oltre 200 livelli in questo platformer hardcore, ottieni nuove abilità come salto sui muri, schivata e calpestata, e porta in salvo il calzino. Sblocca i capitoli oscuri (Dark Chapters), accumula monete, supera le sfide e trova i calzini scomparsi.