Solar Ash
Dai creatori del pluripremiato Hyper Light Drifter arriva il mondo frenetico e dove la gravità si piega di Solar Ash.
Ambientato in un surreale mondo immaginario pieno delle rovine di grandi civiltà del passato abbandonate da tempo immemore. Vestirai i panni di Rei, una Voidrunner pronta a tutto per salvare il suo pianeta dalla fame eterna dell'Ultravoid.
Riuscirà Rei a tenere duro e farsi strada tra un incontro mortale e l'altro con questo famelico vuoto per salvare la sua casa in questa avventura d'azione unica estremamente stilizzata? Scoprirà la verità sulle bestie giganti che vagano su questa strana terra e porterà alla luce i misteri dello Starseed e di Echo?