Solitairica
Solitairica porta il combattimento dei GDR e la progressione complessa dei rogue-like in una nuova ambientazione: il mondo del solitario!
Nella terra di Myriodd tutti i cuori sono stati infranti dal terribile imperatore Stuck!
Ogni viaggio del giocatore rappresenterà una sfida unica, con orde di nemici sempre diversi e un'ampia gamma di oggetti e incantesimi da esplorare. Combatti i tuoi nemici con la forza bruta o costruendo combo devastanti.
● Nemici procedurali che combinano caratteristiche spassose e pericolose per proporre una varietà senza fine.