Somerville
Immergiti in un'esperienza narrativa realizzata a mano ambientata in un vivido paesaggio rurale. Fatti strada attraverso il pericoloso terreno davanti a te per svelare i misteri dei visitatori della Terra.
Jumpship è uno studio di giochi indipendente fondato attorno a un'IP originale di Chris Olsen costruita in collaborazione con l'ex CEO e co-fondatore di Playdead, Dino Patti. Il nostro impegno è fornire esperienze uniche che trattino le persone con rispetto e aiutino a espandere le definizioni dei media interattivi.