Song of Farca
Song of Farca si svolge in un futuro prossimo, dove la tecnologia non è più solo un'utile strumento per la vita di tutti i giorni: è indispensabile per alcuni aspetti. Le corporazioni informatiche ottengono sempre più influenza, trasformandosi in un'aristocrazia moderna a cui non importa nulla della legge o dei comuni mortali. Le organizzazioni criminali cercano invano di resistere alle potenti corporazioni, ma perfino loro capiscono che la città di Farca sta ormai entrando in un futuro cyberpunk. Sono consapevoli che la loro epoca d'oro è terminata.
Vesti i panni dell'investigatrice privata Isabella Song: fatti strada tra le tante fazioni della città e indaga sui casi più complessi e apparentemente sconnessi tra loro con l'aiuto dei gadget, un piccolo esercito di droni e il tuo intelletto. Sebbene Izy si trovi agli arresti domiciliari dopo una rissa in un bar, non avrà problemi a svolgere il suo lavoro. Lavorare online non è di certo complicato per un hacker.
Dovrai scoprire informazioni attraverso l'hackeraggio, la sorveglianza e Internet, creare una nuvola informatica dagli indizi che hai raccolto, collegandoli con la logica per trarre conclusioni da utilizzare nei dialoghi.
Più andrai avanti con la storia, più le cose si complicheranno. La posta in gioco diventa più alta e le varie sottotrame si collegano per formare un'unica storia. Le scelte che compi nelle indagini avranno importanti conseguenze sulla storia. Incriminerai il sospettato con le prove che hai trovato o scaverai più a fondo? Quali saranno gli strascichi delle tue azioni?